CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 12 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726395 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Gaetano
🟦 Utente Storico
sabato 10 ottobre 2026 14:01 | IP: 37.102.119.254 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/27.0.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Un caro saluto ad Antico. Ti leggo con molto piacere e ti ritengo una persona con una conoscenza non indifferente. Si è visto anche, nel tempo, in base a ciò che hai scritto. Perfino Johny ha smesso di scrivere.

In risposta al messaggio di REDAZIONE:

Redazioneeeee (u sacciu cu si, e mi stai sul cazzo) , non hai capito che la gente si è rotta il cazzo di essere censurata?
Perchè non dai una regolata a sto muro in senso positivo? Del tipo, questo andrect e altri, si scannano tra di loro per like dislike, troll e altro. 40 pagine solo sue di minchiate.
Non ti rendi conto che hai rovinato un muro? Con la tua linea? Cerchi di imporla tu, dicendo di parlare di calcio

Tu di chi parri? Calcio? Spari 4 minchiati precisi, non ni capisci nenti ri palluni! Tanto ti dovevo …

Quando uno non opera bene, come il tuo caro amico AD, si dovrebbe sollevare dall’incarico

Lasciare spazio a gente e moderatori migliori . Graziee
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su