CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 54 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726586 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Daniele  Uomo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
lunedì 05 ottobre 2026 14:42 | IP: 176.206.115.170 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

Cerchiamo anche di essere obiettivi, il Crotone nel primo tempo non lasciava spazi, pressava uomo su uomo e ripartiva in contropiede. Non poteva certo continuare con questo ritmo tutta la partita, contemporaneamente Longo ha ridisegnato la squadra con bravura e grazie anche ad un po’ di fortuna l’abbiamo portata a casa.
Come ho già detto, aspetto adesso le due trasferte, se portiamo a casa almeno 4 punti, allora si può pensare che la squadra sta veramente crescendo, altrimenti dovremo rassegnarci ad un campionato di alta classifica ma non da primeggiare…..
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su