CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 73 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726692 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Aci Sant'Antonio
mercoledì 30 settembre 2026 17:56 | IP: 87.21.13.11 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/154.0.0.0 Safari/537.36 Edg/154.0.0.0

Io non capisco cosa avete contro Perrotta che da quando gioca da 3 a sinistra sta facendo ottime prestazioni, come Ierardi messo nella sua posizione sta disputando ora ottime partite. Riguardo a discorso chi va via o chi rimane mi sembra una discussione al momento che non ci azzecca niente anche perchè un giocatore che oggi è fuori dai radar viene messo su e rimane titolare, detto ciò se comunque si vuole parlarne credo che gli indiziati a oggi di lasciare Catania a gennaio sono Corbari Donnarumma e i giovani Amendola Torre (potrebbe rientrare dal prestito anche Rinaldi se non accetta la panchina), leggo se riesce a bruciare i tempi che Russo tra gennaio/febbraio potrebbe ritornare disponibile anche perchè i tempi di recupero per un giovane si accorciano (poi lo sta curando il Sassuolo a proprie spese), se non riesce si potrebbe puntare se non occupa slot Di Stefano oggi alla Torres, non sò ribadisco occupa slot se non lo occupa è da attenzionare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su