CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 17 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726821 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Aci Sant'Antonio
giovedì 24 settembre 2026 17:43 | IP: 87.21.13.11 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/153.0.0.0 Safari/537.36 Edg/153.0.0.0

Se la Juve Stabia si salva credo il prossimo anno avranno molti problemi a iscriversi in quel campionato, credo qualcuno verrà ripescato, ora non sò i criteri per chi deve essere ripescato e se il primo spetta a chi è retrocesso, ma se non sbaglio il Catania visto che ormai ha 4 anni della affiliazione da parte delle FIGC se non sbaglio ha ottenuto i requisiti per il ripescaggio. Situazione da attenzionare quella della Juve Stabia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su