CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 18 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726821 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Andrect46
Località:
Catania
domenica 13 settembre 2026 18:33 | IP: 78.210.177.41 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/152.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2716780 di Danyvulcano:
"Buonaaera a tutti, sono vere le voci che circolano, che se longo nn dovrebbe fare risultato a Piceno, dovrebbe subentrare Caserta?..."

Evidentemente allora in società le palle non le hanno...improvvisazione allo stato puro.....le colpe sono loro, perché quando acquisti 2/3 dei titolari l'ultima settimana che risultati ti aspetti, specie il centrocampo, costruito di sana pianta all'ultima giornata, ripeto, che si prendano le loro responsabilità se hanno le palle, ma a sto punto ne dubito fortemente che le abbiano
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su