CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 31 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726821 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Gomes
sabato 12 settembre 2026 20:15 | IP: 37.102.89.37 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.6 Safari/605.1.15

I soldi non cambiano le regole di base, una squadra non e' fatta da figurine. Ha bisogno di tempo per avere un minimo di gioco.

Magari questi giocatori risulteranno, ma giocano insieme da appena 3 settimane , quindi dando tempo al tempo, siamo al calcio di Agosto per il Catania..peccato che siamo gia alla quarta giornata nella vita reale.

Ma tanto Pelligra chi cinni futti?
Concontinua a mantenere questo giocattolo, con 12mila abbonati , la fila quando viene in tribuna per fare selfie

Andamento random.

Poi le figurine le possiamo criticare, Perrotta impresentabile, santo Quaini, oggi ho visto molto meglio Cicerelli e Bruzzaniti, Russo ovviamente amore, Lunetta generoso ma niente piu.

Il Catania e' ancora al calcio di Agosto
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su