CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 37 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726821 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Il catanese
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
sabato 12 settembre 2026 20:00 | IP: 176.201.249.18 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/151.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/101.0.0.0

Cioè fatemi capire.. la scafatese non è nemmeno nella lista delle squadre ad ambire il nulla, e che fa': vince al Massimino. Con una squadra che dovrebbe somigliare al Catania ma è ben lontano da quella che dovrebbe essere una squadra degna del Catania che vuole e deve andare in b.
Posso sapere che cazzo di intenzioni hanno pelligra e Company? Che cazzo di ambizioni hanno e che vorrebbero fare per togliere sta' merda di situazione?
Siamo più dello scarso anzi siamo la barzelletta della Sicilia. Ma che fanno? Ma cosa stanno pensando di fare?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su