CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 40 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726821 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
martedì 08 settembre 2026 09:20 | IP: 109.52.132.64 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/151.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Insigne e di un altro pianeta ...per chi ha criticato il suo arrivo...ha una techinica che in C ..fa la differenza..cosi come cavuoti ..cicirelli....e galigara...sono giocatori che possono tranquillamente giocare in pianta stabile in B..
Un plauso a varra' che nelle difficoltà che tutti sappiamo e riuscito a assemblare una squadra molto forte..oltretutto il catania quest'anno ha un allenatore propositivo che lavora per esaltare le qualita dei giocatori " le qualità dei giocatori vanno esaltare non soffocate( toscano) longo lavora molto anche sul giocatore cercando di fargli uscire le qualita techiniche..
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su