CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 55 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726829 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Turifasola  Uomo
Località:
Catania
giovedì 03 settembre 2026 14:15 | IP: 82.192.137.144 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/150.0.0.0 Safari/537.36

Volevo spendere una parola a favore di Longo e della squadra. In effetti se quel giocatore ci tenta un altro miliardo di volte, quel gol se lo può solo sognare. Ha fatto una parabola impossibile anche pensarla. Ed anche vero che il Catania ha attaccato, male, tutta la partita e si è prestato troppo al contropiede avversario. Poi ci mettiamo una difesa che fa acqua, per non dire ca sta fitennu, e la frittata è fatta. Longo per me ci colpa poco e qualsiasi allenatore avrebbe la stessa difficoltà. Speriamo di vedere nelle prossime partite un catania sbloccato e più veloce con i nuovi innesti. Una riflessione la devo fare. Picchi hanno ceduto a Jimenez quando abbiamo difficoltà di centrocampisti di qualità?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su