CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 49 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726847 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Milk
🟥 Muraiolo DOC
mercoledì 02 settembre 2026 05:44 | IP: 176.201.154.117 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/151.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Squadra costruita senza alcuna logica. Gerarchie di squadra mai definite. Molti giocatori nemmeno si conoscono. Tanti sono fuori forma.
E c'è gente che crede che basta riempire le caselle in questo modo ha una squadra fortissima.
Si come no, siamo forti nell'aceto come dice il proverbio.
Passeranno mesi prima che si possa formare un gruppo unito che abbia la giusta intesa sul terreno di gioco.
Non si rifà la squadra negli ultimi giochi di mercato e addirittura sento parlare di cambio di modulo.
Quindi Longo dopo aver lavorato tutta l'estate con una squadra si ritrova a campionato in corso con una squadra profondamente rinnovata e per giunta con giocatori come Coda che hanno saltato il ritiro per intero.
Ma una squadra vincente a Luglio la costruisci non il 1 di Settembre.
Dopo aver giocato con un modulo ora c'è il cambio modulo.
Mah
Vallocchia è svincolato dal 30-06-2026.
Anche qui ci sarà da attendere prima di vederlo in campo.
Vallocchia ha saltato per intero la preparazione estiva come Coda e di conseguenza avrà bisogno di tempo per recuperare la condizione fisica e il giusto minutaggio.
Mi dispiace ma questi Acquisti andavano fatti nei tempi giusti a inizio Estate.
Ora sono problemi perché la stagione è in corso e sono giocatori che non puoi schierare in campo perché hanno saltato per intero la preparazione estiva.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su