CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 42 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726851 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
CTAnisi
martedì 01 settembre 2026 23:03 | IP: 93.38.49.7 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:154.0) Gecko/20100101 Firefox/154.0

In risposta al messaggio n. 2713760 di Daniele:
"Correggetemi per favore, ma attualmente non siamo 25? E se arriva Vallocchia 26? Spero di sbagliarmi…..."

Sono 23. Aloi e Di Marco non saranno inseriti in lista post infortunio. Torre e Amendola non rientrano nella lista dei 23 (e penso che giocheranno solo se ci saranno infortuni a catena).

Se firmeranno Vallocchia ci sarà un solo fuori rosa, che credo sarà Raimo o Donnarumma, più che Caturano.

Intanto, stasera il Parma ha perso nettamente contro la Cremonese, che schierava il nostro vecchio obiettivo di mercato, Rocchetti. Parma con una formazione che mi è sembrata più scarsa di quella vista contro di noi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su