CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 42 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726864 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
CATANIA TI AMO  Uomo
domenica 30 agosto 2026 08:14 | IP: 93.35.132.253 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/151.0.0.0 Safari/537.36

purtroppo, il CATANIA non esiste più da gennaio, da gennaio non giocano più, potrebbero arrivare altri 200 giocatori ma non cambierà nulla.
Diamo la colpa al centrocampo, alla difesa, all'attacco, al DS, all'allenatore , ma la verità è che fanno finta di giocare, non vanno oltre 2 passaggi, il terzo palla buttata, arrivano al limite dell'area e fanno tutto pur di non entrare in area oppure scelte di passaggio errate . Da come continuano a non giocare i gol sembra che li prendono volutamente, si continua a far finta di giocare, PERCHE' ?????????? Cosa è successo a gennaio ??????????
Lo scorso campionato a gennaio avevamo tanti di quei punti avanti che si è riusciti a rimanere almeno secondi, bastavano altre 3 partite che arrivavamo tra il 5 e 8 posto. Oggi la situazione è GRAVISSIMA !!!!!!!!!!!!!!! PERCHE' ???????
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su