CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 50 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726874 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Intrigato da Dumbo  Uomo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
venerdì 28 agosto 2026 10:25 | IP: 93.35.134.0 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.6 Mobile/15E148 Safari/604.1

Salve a tutti!
Sembra e sottolineo sembra, che finalmente per il centrocampo ( la zona nevralgica del gioco del calcio ) si siano presi ragazzi che hanno una età ideale, né troppo giovani né troppo anziani e soprattutto di discreta qualità. Resta per me il mistero perché a gennaio non si sono presi 2 con un profilo simile invece di prendere tanti giocatori che alla fine hanno visto il campo poco e male.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su