CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 50 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726874 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Enzo Pedullà
🟥 Muraiolo DOC
venerdì 28 agosto 2026 09:26 | IP: 93.146.160.125 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Con gli arrivi di Coda, Di Marco, Torrasi e Caligara, a cui si aggiunge il rinnovo ormai imminente di De Gennaro, penso e credo che il mercato in entrata del Catania può consideratsi sostanzialmente chiuso, non credo ci possano essere altri arrivi, almeno che si realizzi qualche uscita dell'ultimo momento (Jimenez, Dini e Donnarumma).

Riguardo l'incognita Mihai, sicuramente il suo slot sarà poi utilizzato per Aloi a gennaio.

Per il resto, da qui al 2 settembre, Varrà dovrà liberarsi di quei giocatori fuori dal progetto tecnico (Di Tacchio, Rolfini, Mihai e forse Dini), su quest'ultimo ci penserei molto prima di lasciarlo andare.

Intanto la parola torna al campo, domani sera a Bari ci aspetta una partita difficilissima, contro un squadra rognosa, allenata dallo stesso allenatore degli ultimi 3 anni, quindi molto affiatata ed organizzata.

Domani dal San Nicola non si può non tornare con punti in tasca, assolutamente impensabile una cosa del genere.

Infine, parlando del prossimo futuro del Catania FC, mi auguro e spero che il Patron Pelligra stia lavorando sotto traccia alla cessione del Club, a quanto pare, qualcosina in tal senso sembrerebbe muoversi, anche se bisogna prendere con le pinze e con la massima cautela tutto ciò che trapela!! cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su