CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 31 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2727028 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Katane Forever
martedì 25 agosto 2026 18:33 | IP: 37.116.139.144 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5.2 Safari/605.1.15

Non conoscendolo, dovendo farmi un'idea preventiva di Torrasi, direi che all'età di 27 anni (quindi, all'apice della carriera) da uno che in Serie B viene valutato 150K € (che equivale a circa 80-90K € per un giocatore in Serie C) non ho molte aspettative. Credo si stia facendo tanto hype per un medio giocatore. Nessuna illusione, più o meno livello di un Pagliai.

Discorso diverso per Caligara, sia per il suo valore che per il curriculum (praticamente ha giocato sempre in B).
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su