CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 10 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2727028 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Melo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Firenze
martedì 25 agosto 2026 14:59 | IP: 93.33.91.112 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/151.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2710787 di Connors:
"In 4 anni questa società "milionaria" non ha costruito nulla: non un'identità di brand, non una struttura societaria solida, non un buon settore giovanile, non ha sistemato il campo di..."

Hai centrato esattamente il punto,non essere riusciti nel salto di categoria lo si poteva pure accettare,non sempre spendere tanti milioni è sinonimo di vittorie, sinonimo di vincere i campionati, quello che però più mi sconvolge è,come hai detto tu,la totale mancanza di costruzione di un barlume di progetto, sotto ogni aspetto o siamo in ritardo o non siamo neanche partiti,a tutto quello che hai detto tu,ci aggiungo un canale tematico o un sito ben strutturato o un giornalino,la storia dell'autobus per quanto possa sembrare banale in realtà non lo è così tanto,si parla di immagine,sono completamente fermi e anzi più passano gli anni e più sono/siamo in difficoltà,i soldi li ha cacciati in qualche modo Pelligra, tanti, pochi non lo so ma siamo a livello organizzativo ai livelli di una disorganizzata squadretta del dilettantismo, lo percepisco da ogni movimento che fanno, l'elenco di "stranezze" sarebbe lunghissimo
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su