CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 10 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2727153 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Sombrero
domenica 23 agosto 2026 18:50 | IP: 217.201.26.244 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/151.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Longo è superiore a Toscano. Non iniziamo a dire Min...te, Longo è un signore allenatore. È vero non c'è pressing e il costrutto è macchinoso (cettu cu Quaink play...).

La questione è una, semplice: non hanno soldi, la società con in testa il presidente latitante Pelligra (unni è? Boooh).

Bisognava acquistare 4/5 giocatori forti e giovani, prendere due centrocampisti alla Maita e Prisco. Non lo hanno fatto, non hanno le possibilità economiche che hanno tanto decantato. Colpa dei nostri amministratori che affidarono la società a questi signori più di 4 anni fa. Una vergogna assoluta.

Una città costretta alla serie C per colpa di gente che pensa solo ai soldi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su