CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 65 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2727193 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
salvuccio  Uomo
Località:
licata
sabato 22 agosto 2026 11:29 | IP: 37.180.40.4 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/151.0.0.0 Safari/537.36

Signori, io sono licatese e per me il calcio che conta è solo un lontano ricordo. Vorrei fare una considerazione: al di là di dire che Catania merita campionati più prestigiosi la vostra società cosa fa? paga in ritardo una fideiussione penalizzando la squadra? Il presidente che si vanta di potere spendere 100 milioni in un giorno programma una campagna acquisti di vecchie glorie da ospizio per anziani? A chi vogliono prendere in giro? Guardate che il calcio pur non essendo matematica ha anche le sue regole, se vuoi andare in serie B compri 4-5 giocatori di categoria superiore, che poi costituiranno l'ossatura della squadra del prossimo campionato, e consolidi il resto della squadra senza bisogno di allargarti la bocca con i 100 milioni, Se non fai questo vuole dire che non punti alla promozione ma ci speri se hai culo! Aprite gli occhi amici catanesi!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su