Sul Muro adesso 113 online
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2706895 messaggi
Pagine del Muro
Nome
Commenti
CTAnisi
sabato 08 agosto 2026 09:11 | Host: host-95-248-85-72.retail.telecomitalia.it Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:153.0) Gecko/20100101 Firefox/153.0

In risposta al messaggio n. 2704397 di B.S.M. ex sparo alla luna:
"Ma dall'estero,si può fare il bonifico istantaneo? Perché se così fosse ci stiamo bagnando prima di piovere,anche se in onestà ,persino io sto cominciando a sentire puzza di bruciato.un poco M'auttai..."

Non si può fare.

Il problema, da quanto capisco, è che tutto, ma veramente TUTTO deve passare dall'Australia. Qui non hanno autonomia finanziaria per nulla.

E quest'altalena, un anno spendere a minchia china, un altro a non rispettare le scadenze federali per motivi oscuri non è accettabile a nessun livello.

Io non ho nessun rancore (né particolare riconoscenza) verso Pelligra, ma a questo punto mi pare che le condizioni per andare avanti serenamente non ci siano più. Per quest'anno tireremo avanti in un modo o nell'altro, ma chi potrà più fidarsi di questa società? Penso ne siano consapevoli anche loro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1