****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Professor Occultis
Catania
Buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.
Che sarà, e chi lo sà.
Catania mio che stai sulla collina
Disteso come un vecchio addormentato
La noia, l'abbandono, niente
Solo la tua malattia
Catania mio ti lascio, io vado via
Che sarà, che sarà, che sarà
Che sarà del calcio Catania chi lo sa?
In mano a uno che sà far tutto o forse niente
Da domani si vedrà
E sarà, sarà quel che sarà!
Gli amici miei son quasi tutti via
E gli altri partiranno dopo me
Peccato! Perché stavo bene
In loro compagnia
Ma tutto passa e tutto se ne va!
Che sarà, che sarà, che sarà
Che sarà del calcio Catania chi lo sa?
Sa far tutto o forse niente
Da domani si vedrà e sicuramente al disastro ci porterà.
Che sarà, che sarà, sarà quel che sarà!
Che sarà, e chi lo sà.
Catania mio che stai sulla collina
Disteso come un vecchio addormentato
La noia, l'abbandono, niente
Solo la tua malattia
Catania mio ti lascio, io vado via
Che sarà, che sarà, che sarà
Che sarà del calcio Catania chi lo sa?
In mano a uno che sà far tutto o forse niente
Da domani si vedrà
E sarà, sarà quel che sarà!
Gli amici miei son quasi tutti via
E gli altri partiranno dopo me
Peccato! Perché stavo bene
In loro compagnia
Ma tutto passa e tutto se ne va!
Che sarà, che sarà, che sarà
Che sarà del calcio Catania chi lo sa?
Sa far tutto o forse niente
Da domani si vedrà e sicuramente al disastro ci porterà.
Che sarà, che sarà, sarà quel che sarà!
Messaggio n. 1
