****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
David
Catania
In risposta al messaggio n. 2699081 di Tifosoct:
"In risposta al messaggio n. 2699075 di David:
"In risposta al messaggio n. 2699072 di Tifosoct:
"In risposta al messaggio n. 2699067 di David:
"In risposta al messaggio n. 2699057 di EMA:
"In risp..."
Tifosoct guarda ti rispondo perché sono educato.
Per prima cosa non sono pensionato ma lavoro e ne faccio 2 di lavori .
Seconda cosa io devo parlare con Grella? Non lo conosco di persona purtroppo o per fortuna ma come hai detto tu pur dandogli un consiglio non ascolterebbe.
La playa non è che sia di mio grandissimo gradimento preferisco altri posti , ma puoi andarci tu tranquillamente senza problemi.
Lunario non ne devo sbarcare grazie a Dio sto bene fisicamente ed economicamente ,sono iper attivo perché sempre impegnato è ho un'età tale ancora da poter sautari supra a testa di molta gente ancora.
Cordiali saluti tifosoct.
E sempre Fozza CATANIA!
"In risposta al messaggio n. 2699075 di David:
"In risposta al messaggio n. 2699072 di Tifosoct:
"In risposta al messaggio n. 2699067 di David:
"In risposta al messaggio n. 2699057 di EMA:
"In risp..."
Tifosoct guarda ti rispondo perché sono educato.
Per prima cosa non sono pensionato ma lavoro e ne faccio 2 di lavori .
Seconda cosa io devo parlare con Grella? Non lo conosco di persona purtroppo o per fortuna ma come hai detto tu pur dandogli un consiglio non ascolterebbe.
La playa non è che sia di mio grandissimo gradimento preferisco altri posti , ma puoi andarci tu tranquillamente senza problemi.
Lunario non ne devo sbarcare grazie a Dio sto bene fisicamente ed economicamente ,sono iper attivo perché sempre impegnato è ho un'età tale ancora da poter sautari supra a testa di molta gente ancora.
Cordiali saluti tifosoct.
E sempre Fozza CATANIA!
Messaggio n. 1
