Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699111 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
24 giugno 2026 alle ore 17:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/149.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2699087 di Arcangelo:
"Ciao Antico, Guido è stato ospite a Corner tante volte, io sono sicuro che voleva tornare a Catania. Ma con Grella tutto è complesso, peccato sarebbe stata una soluzione perfetta. Troppo e infatti non..."

Arcangelo 🫂

il suo cuore quello dice

Io non credo più in qst società almeno da due anni anche se vedevo cose storte già dalla D.
A fronte dei 31 punti in più
il gioco latitava e ogni paesello che aveva due trame di gioco ci faceva stravedere.
Piu di 15 giocatori scarsi o rotti (come scordare lotteria e sarno? chiarella),

Un progetto tu mi insegni cos'è

e allora che progetto quinquennale è se da una ottantina di giocatori ne sono rimasti solo tre
bheters castellini e rapisarda il primo anno....e solo bheters (peraltro sempre riserva), alla fine dei 4 anni cool

E dimmi caro Arcangelo
possibile che si son fatti fuori 7 allenatori a vario titolo e tre ds in 4 anni?

possibile che nessun consigliere aspirante skypper non gli ha saputo dire che la rotta era sbagliata?

poi sa pigghiunu cu Pippo Franchina 🙈

due anni fa
Catania picerno
dopo due belle vittorie col bn e juvenext, ha bloccato i quinti unica risorsa guglielmotti e Anastasio
chi doveva fare i cross.

Stessa cosa quest'anno con donnarumma prima e casasola

Dovevo per forza avercela con lui ...Scantulin😡😎

Per uno che addentro alle cose di calcio come noi
questa situazione è esplosiva.

Mancano 15 gg bene o male alla chiamata alle armi

E non c'è muvimentu
solita notizia alle 20 del 31.8 ?
solito ritiro scippa iammi

solite amichevoli con squadre di eccellenza

solite conferenze stampa da cagare.

Un abbraccio ti ho sempre vantato come un vero tifoso🫂
💬 Rispondi
Messaggio n. 1