Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699111 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Melo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Firenze
24 giugno 2026 alle ore 17:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/149.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2699068 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2699065 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2699063 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2699062 di Melo:
"Ogni anno avete paura di qualche avversaria,se pensate ad un..."

Esattamente,ecco perché dicevo che non c'è una linea comune,non c'è un progetto,il Picerno,per esempio,ha un identità chiara, hanno scelto una strada,da Longo a Tomei etc, hanno scelto di giocare in un certo modo,di prendere quei giocatori per giocare in quel modo,con quello che possono vincono ogni anno il loro campionato salvandosi, è solo un esempio,mi piacerebbe vedere una cosa del genere a Catania,si decide di giocare in un certo modo e non si torna più indietro,si va a morire con quella idea,Grella parla sempre di squadra aggressiva,di squadra propositiva ma volendo farlo con Toscano,con una squadra vecchiotta,statica,con poco ritmo e con un centrocampo da metà classifica,era difficile pensare poter fare un calcio aggressivo e propositivo in quelle condizioni
💬 Rispondi
Messaggio n. 1