****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Melo
🟥 Muraiolo DOC
Firenze
In risposta al messaggio n. 2699068 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2699065 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2699063 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2699062 di Melo:
"Ogni anno avete paura di qualche avversaria,se pensate ad un..."
Esattamente,ecco perché dicevo che non c'è una linea comune,non c'è un progetto,il Picerno,per esempio,ha un identità chiara, hanno scelto una strada,da Longo a Tomei etc, hanno scelto di giocare in un certo modo,di prendere quei giocatori per giocare in quel modo,con quello che possono vincono ogni anno il loro campionato salvandosi, è solo un esempio,mi piacerebbe vedere una cosa del genere a Catania,si decide di giocare in un certo modo e non si torna più indietro,si va a morire con quella idea,Grella parla sempre di squadra aggressiva,di squadra propositiva ma volendo farlo con Toscano,con una squadra vecchiotta,statica,con poco ritmo e con un centrocampo da metà classifica,era difficile pensare poter fare un calcio aggressivo e propositivo in quelle condizioni
"In risposta al messaggio n. 2699065 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2699063 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2699062 di Melo:
"Ogni anno avete paura di qualche avversaria,se pensate ad un..."
Esattamente,ecco perché dicevo che non c'è una linea comune,non c'è un progetto,il Picerno,per esempio,ha un identità chiara, hanno scelto una strada,da Longo a Tomei etc, hanno scelto di giocare in un certo modo,di prendere quei giocatori per giocare in quel modo,con quello che possono vincono ogni anno il loro campionato salvandosi, è solo un esempio,mi piacerebbe vedere una cosa del genere a Catania,si decide di giocare in un certo modo e non si torna più indietro,si va a morire con quella idea,Grella parla sempre di squadra aggressiva,di squadra propositiva ma volendo farlo con Toscano,con una squadra vecchiotta,statica,con poco ritmo e con un centrocampo da metà classifica,era difficile pensare poter fare un calcio aggressivo e propositivo in quelle condizioni
Messaggio n. 1
