Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2689271 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Binello
🟩 Voce Autorevole
27 aprile 2026 alle ore 18:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 OPR/130.0.0.0

Ancora cè chi rompe le palle con ottimisti e pessimisti. Il Catania meritava il secondo posto sudato e conquistato meritatamente fino al 2025, poi infortuni non bene rimpiazzati e scelte scellerate di una dirigenza di dilettanti, ci hanno portato nel 2026 ad avere una media punti da play out/retrocessione. Se non si fosse messo fieno in cascina prima o si fosse giocato qualche altra giornata, il Catania sarebbe finito anche quarto o quinto.

Significa che la squadra da mesi non corre, non ha stimoli ne gambe, cioè il modo peggiore per affrontare il play off con questa lenta involuzione. A giugno deve essere anche una miracolosa B o si possono preparare in tanti la valigia a cominciare da Grella, checchè qualcuno dice che per strani oscuri motivi è intoccabile, e questo sarebbe un serio guaio fosse vero.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1