Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698839 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Battista
Località:
Ivrea
23 aprile 2026 alle ore 09:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Non avendo trovato il biglietto nel settore ospiti, lo fatto in tribuna.

Ma spero che mi facciano andare lo stesso nel settore ospiti ( andando con maglia e sciarpa del Catania)

Aviremu……
💬 Rispondi
Messaggio n. 1