Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698839 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

David
Località:
Catania
22 aprile 2026 alle ore 15:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Cu veni a Catania in trasferta si deve cagare letteralmente addosso. Ma non per botte, bummi, o altre cose che non hanno nulla a che fare con la sportività, ma per il tifo. Quello accanito , quelli che ci lasciano la voce ed il cuore, e o lunedì ci voli u microfono pi farisi capiri . Cori Stadio
💬 Rispondi
Messaggio n. 1