Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698839 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Mauroct
22 aprile 2026 alle ore 15:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Vorrei fare presente a tutti quelli che hanno paura di perdere il terzo posto, che il vero guscio non sarebbe quello.
Ma se non riusciamo quanto meno a pareggiare contro la seconda squadra dell'Atalanta dove dobbiamo andare?
(Unni ama ghiri iennu).
Ai play off sarebbe un fallimento!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1