Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698846 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sascha
Località:
Bochum (Germania)
22 aprile 2026 alle ore 11:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2688059 di Connors:
"Ieri sera ho visto Inter-Como 3-2. Bella partita. Desideravo complimentarmi con il telecronista di canale 5 Calligari e la sua spalla Paganin, per il loro commento obiettivo, equanime e assolutamente..."

Vero, peccato per il Como, dopo il 1-2 avevno la palla per il 1-3, a itranu sta partita ndo aiutiti
Dedico sta vittoria al mio povero Papà che era interista, mi divertiva nel passato a litigare di calcio con lui boxe
💬 Rispondi
Messaggio n. 1