Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698846 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Connors
🟥 Muraiolo DOC
22 aprile 2026 alle ore 10:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 5.1.1; SM-G361F) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/88.0.4324.181 Mobile Safari/537.36

Ieri sera ho visto Inter-Como 3-2. Bella partita. Desideravo complimentarmi con il telecronista di canale 5 Calligari e la sua spalla Paganin, per il loro commento obiettivo, equanime e assolutamente neutrale della gara; per quanto mi sia sforzato, non sono riuscito a capire minimamente per quale squadra tifassero. Davvero bravi! Niente da dire!... Questi si che sono giornalisti e commentatori dei quali andare orgogliosi... (Come hanno fatto a non vergognarsi, per me rimane e rimarra' un mistero...).
💬 Rispondi
Messaggio n. 1