Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698848 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
21 aprile 2026 alle ore 19:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

In sintesi se scenderanno Pescara e Bari dalla C e non salirà una squadra del girone C nei play off mai potrebbero essere nello stesso girone perchè numericamente non ci sarebbe lo spazio (togli il Benevento metti il Bari, togli Foggia Trapani Siracusa metti le altre che salgono dalla D), se metterebbero anche il Pescara saremo a 21 squadre.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1