Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698861 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Giarrese75
21 aprile 2026 alle ore 18:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2688008 di Torinorossazzurra:
"Il prossimo anno come va nei play off non importa vorrei vedere ancora col la maglia del Catania solo questi giocatori;

Dini
CICERELLI
Pieraccini
Allegretto
Di Gennaro
Casasola
Allenatore..."


Turati e Maiuri farebbero la stessa fine di Raffaele a Salerno e Pazienza ad Avellino scioltisi come neve al sole!

A Catania (in qualsiasi categoria...) serve gente scafata, che sopporti la pressione dell'ambiente e sappia gestire lo spogliatoio in maniera sicura e sagace senza farsi condizionare da nessuno!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1