Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698861 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
21 aprile 2026 alle ore 17:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il prossimo anno come va nei play off non importa vorrei vedere ancora col la maglia del Catania solo questi giocatori;

Dini
CICERELLI
Pieraccini
Allegretto
Di Gennaro
Casasola
Allenatore o Turati oppure maiuri del Cerignola
Direttore sportivo Guido angelozzi

Tutto il resto della squadra e dirigenza accompagnati con un bus a Fontanarossa e via lontani da Catania più possibile.. dentro il bus non lo sottolineato me c'è un posto anche per grella toscano e zarbano...il bus lo facciamo guidare al presidente Ros pelligra..così si accerta che ha fatto piazza pulita..
💬 Rispondi
Messaggio n. 1