Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698861 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Gianni
21 aprile 2026 alle ore 17:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2688001 di ANTICO:
"Clash

dal primo giorno ti ho sgamato cosu fasulinu
nei tuoi post vedo solo ipocrisia e piaciri nel vederci soffrire

e menomale che hai pochissimi proseliti ca magari non su catanisi ma paisani...."


Antico concordo, basta dire che Marco69 u chiama frati, due fasulli unu peggiu di l'auttru. Ipocriti. vomito
💬 Rispondi
Messaggio n. 1