Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698861 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
21 aprile 2026 alle ore 17:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se non ci portate in B
vi faremo un cilo così

giusto nn fa una virgola

ma come mai esimi ex colleghi non ci pinsastuu a gennaio
ed oltre che ai giocatori indirizzavate questa protesta contro una società assente???

A gennaio eravamo primi

NESSUNO MI HA RISPOSTO PERCHÉ LA SQUADRA NON E STATA RINFORZATA ED IN ALCUNI RUOLI INDEBOLITA.

SPERANZA SPERANZA CHE OGNI ANNO VA FARSI FOTTERE.

NB
qst e il mio pensiero
non attaccate con gli insulti....ni capemu? cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 1