Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698861 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sascha
Località:
Bochum (Germania)
21 aprile 2026 alle ore 16:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687979 di David:
"Buongiorno,
Seba, Ellesse per me Quaini non è così male come lo vedete voi, ma è una mia opinione questa. Sarà che non ha un piede educato ma sarà pure irruento molte volte ma è il suo modo di gioca..."



Scusa David , forse non ho capito confused

Prims dici che Quaini non e male, poi dici che non ha i piedi EDUCATI , isono in uno stato confusionale ,e alla grande lol lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 1