Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698861 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Beppe
21 aprile 2026 alle ore 16:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non mi torna " e le condizioni ci sono tutte"...porca puttana...na! ( Mi tocco ) . E cmq, si, mi riabbono a now, vengo a CT quelle 4/5 volte al massimo o e, quando posso, 2/3 trasfertine. Ah, anche qualche giorno in ritiro. Mi girerebbero le palle qualche settimana ma la fede prenderà il sopravvento come sempre. Nulla di grave😉
💬 Rispondi
Messaggio n. 1