Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698878 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Beppe Ayatollah
21 aprile 2026 alle ore 15:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Android 16; Mobile; rv:149.0) Gecko/149.0 Firefox/149.0

Voglio farvi una domanda. Dite sempre che i conti debbano farsi alla fine. Ebbene, se anche quest'anno falliremo la promozione, e le condizioni ci sono tutte, in cosa consisteranno questi conti da fare alla fine? Non andrete più allo stadio? Non vi abbonerete? Perché se poi continuate ad abbonarvi e a pagare biglietti e partite in TV come pensate di fargli i conti esattamente?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1