****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Bsm ex sparo alla luna
🟥 Muraiolo DOC
Catania
In risposta al messaggio n. 2687937 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2687926 di Torinorossazzurra:
"Io la vedo così..in rosa abbiamo solo 3 giocatori che possono cambiare il corso di una partita sempre se stanno bene..e sono..
CICERELLI
C..."
Il Benevento ha solo quattro giocatori basilari e che cambiano il corso di una partita,e tutti sappiamo che si tratta di maita, Scognamiglio,la mesta, Prisco.Stop ,il resto solo buoni e discreti giocatori.,la differenza e' una sola ,questi non si sono mai infortunati , MAI! A differenza dei nostri top che hanno saltato tre quarti di campionato.
Maita,che a me piace tantissimo,e' infortunato da due partite,e guarda caso il Benevento ha perso in casa per la prima volta e pareggiato a Giugliano.a infortuni invertiti in B ci saremmo andati noi
"In risposta al messaggio n. 2687926 di Torinorossazzurra:
"Io la vedo così..in rosa abbiamo solo 3 giocatori che possono cambiare il corso di una partita sempre se stanno bene..e sono..
CICERELLI
C..."
Il Benevento ha solo quattro giocatori basilari e che cambiano il corso di una partita,e tutti sappiamo che si tratta di maita, Scognamiglio,la mesta, Prisco.Stop ,il resto solo buoni e discreti giocatori.,la differenza e' una sola ,questi non si sono mai infortunati , MAI! A differenza dei nostri top che hanno saltato tre quarti di campionato.
Maita,che a me piace tantissimo,e' infortunato da due partite,e guarda caso il Benevento ha perso in casa per la prima volta e pareggiato a Giugliano.a infortuni invertiti in B ci saremmo andati noi
Messaggio n. 1
