Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698926 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Peppe
21 aprile 2026 alle ore 10:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.4 Mobile/15E148 Safari/604.1

Mi vergogno veramente per quello che sto leggendo riguardo a Quaini. Un ragazzo che si impegna sempre e che è cresciuto esponenzialmente da quando è qui. Pretendiamo che sputino l’anima quando indossano la nostra maglia, ma noi a questi ragazzi cosa diamo? Sputare veleno mentre dovremmo solo essere uniti e incitarli per fargli ritrovare fiducia nei propri mezzi, di questo siamo capaci. Ma è davvero un muro di tifosi questo???? Poi ci chiediamo perché molti risorgono quando vanno via…..
💬 Rispondi
Messaggio n. 1