Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698951 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Forza Catania
20 aprile 2026 alle ore 22:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Nulla contro tdg...ma se si vuole crescere veramente urge uno stadio nuovo.

È inammissibile che la quinta area metropolitana italiana abbia uno stadio di 18000 posti.

A noi con i seggiolini, un tabellone simile a quello che c'era e un campo che già inizia ad avere problemi....n'accuddanu.

Anche a Palermo dove non a tutti arriva l'acqua corrente, hanno lo stadio...
💬 Rispondi
Messaggio n. 1