Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

David
Località:
Catania
20 aprile 2026 alle ore 18:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Tanti di voi si chiedono il perché della contestazione ieri della Nord evidentemente molti tifosi sono saturi , perché il tifoso vuole vedere la propria squadra combattere correre e VINCERE. La Sud ,pur limitandosi a uscire striscioni rivolti alla dirigenza ha fatto sentire più volte che NOI VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA ! Il calo si è visto già da tante partite MA, se tu calciatore entri in campo ed evidentemente ci entri con sufficienza tu spettatore cosa ne pensi ? Sei contento ? Non penso proprio. Ora nemmeno io voglio che si butti via quest'altra stagione e vorrei vedere il Catania in B al più presto , ma ti devono dare un imput TUTTI NESSUNO ESCLUSO ,Lo diciamo da inizio stagione PASSIONE ,SACRIFICIO E GRINTA . Catania non è semplice ma se si vuole essere ricordati bene DEVONO LASCIARE IL SEGNO FACENDO IL MASSIMO E ANDANDO ANCHE OLTRE!
I Playoff saranno durissimi e c'è bisogno di tutte le componenti per uscirne vincenti, E Allora che lo dimostrino ma non a parole con i fatti. Io personalmente non contestero' mai chi si impegna, contestero' chi non lo fa'.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1