Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sascha
Località:
Bochum (Germania)
20 aprile 2026 alle ore 17:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687833 di marco 69:
"Di ieri sera salvo solo la prestazione di CICERELLI

Contento tu...

Sensei, il nodo Jimenez e' quello che se risolto ci consentirebbe di avere piu efficacia e continuita di gioco.
Ieri era evid..."



Marco69 brindisi

io l'unica cosa che non capisco che Jimenez in 10 partite ni fà al massimo 2 boni, un vero professionista deve dare continuità in campo, no prima ca curi e poi fai a passarella in campo..... non voleva chiu soddi e un contratto nuovo??? i vosi? ci stannu rannu??? chi e ca voli ora?? iu u mannassi parati ndo c##u e u mannassi da unni u pighiamu
💬 Rispondi
Messaggio n. 1