Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

marco 69
🟥 Muraiolo DOC
20 aprile 2026 alle ore 15:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Ciao Fiume.

La differenza per taluni l'ha fatta l'ingresso di Cicerelli..
Quello che e' mancato per 4 mesi. Sono andato via prima della contestazione della Nord. Io lo so che il mio parere conta zero, ma a me pare una vaccata. Ma del resto ho visto fischiare un rigorista del Catania alla Nord. Al 90'. E non mi stupisce piu nulla. Quello che sono certo e' che devo cambiare settore. La Tribuna A ha una densiata di TDC esagerata.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1