Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

lino
20 aprile 2026 alle ore 14:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Giovanotti posso dire una cosa ?State facendo un tribunale per niente. Se qualcuno crede che noi siamo il Barcellona, gli do anche ragione. Ma stiamo con i piedi a terra. Il Catania se va in B abbisogna di una bella fortuna, che quest'anno ci ha deriso, ma nel calcio come nella vita, la ruota gira e chissà...tutto il resto è noia per dirlaa alla Calofano
💬 Rispondi
Messaggio n. 1