Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2689475 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
20 aprile 2026 alle ore 13:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Zu Antico non lo capiscono, da anni proviamo a fare notare il marcio ma veniamo subito massacrati e derisi da gente ca si stuia u culu che manu.
Sentivo di situazioni positive emerse ieri sera, ormai sono assuefatti alla mediocrità, non li recuperi più. Prestazione inaccettabile contro una squadra che nulla ha da chiedere e che è venuta in vacanza, e poi sentiamo Toscano dirsi soddisfatto, ma di cosa parliamo?
Dopo 12 anni di merda sono soddisfatti e col sorrisetto alla Travaglio ti deridono perché sei pensionato e ti aspetta la villa varagghi o perché sei in età adolescenziale e dovresti pensare alla PlayStation
Però i saccenti semu nuatri, hai capito?
È davvero il mondo al contrario, sempre più schifato Zu Antico.
E loro tutti contenti perché è tornato il loro idolo, perché non amano la squadra, si affezionano soltanto agli uomini, da Grella a Pastore a Toscano, colui che è stato strapagato per farci arrivare primi, colui che ha ammazzato squadra e campionato costringendo la società a fare un cambio (tardivo) che ahimè si è rivelato un disastro.
Adesso, hanno il cervello in cortocircuito,non sanno più che fare, ve lo dico io, andate a fare ...ni capemu.

Forza Catania ❤️ 🩵
💬 Rispondi
Messaggio n. 1