Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
20 aprile 2026 alle ore 11:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687784 di Mazzaglia:
"Buon giorno
Ormai mi interessa poco chi scende in campo, chi siede in panchina, chi dirige...oramai tutto ha poca importanza in vista dell'impegno dei play off. A mio parere in campo hanno dimostrato..."


Mazzaglia ciao

la rabbia è che da 12 anni aspettiamo non da 12 mesi
magari 2/3anni

ma ora 9 quelli 5 questi x essere ancora in C
che sto odiando.

a inizio anno visto il gioco scadente
dovevano mandare toscano e pastore non potendo licenziare grella

Ora cettu facemu pazienza..

le squadrette vincono CORRENDO
VERBO SCONOSCIUTO DA TRE ANNI A CATANIA

CORSA E SCHEMI VERGOGNOSI
💬 Rispondi
Messaggio n. 1