****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
David
Catania
In risposta al messaggio n. 2687759 di Peppe:
"Allucinante muro del pianto questa mattina. Quantità di troll imbarazzante.
È superfluo dire che ci aspettavamo tutti una vittoria, ieri, ma mi pare evidente che non si può non tenere in considera..."
La contestazione della nord è il chiaro pensiero di tanti tifosi che si sono rotti la mink.. di cose fatte a metà. La sud anche ha fatto sentire che vogliono gente che LOTTA. È quello che vorremmo vedere tutti ma che francamente a parte qualche elemento prova a fare. Sono stanchi e vanno a velocità ridotta rispetto gli avversari. C'è tanto da fare....
Un'altra mala simana purtroppo. A Caravaggio servirà almeno un punto per mantenere il secondo posto per avere un'altra settimana in più per riatletizzazione e recuperare qualcuno. Basterà?
"Allucinante muro del pianto questa mattina. Quantità di troll imbarazzante.
È superfluo dire che ci aspettavamo tutti una vittoria, ieri, ma mi pare evidente che non si può non tenere in considera..."
La contestazione della nord è il chiaro pensiero di tanti tifosi che si sono rotti la mink.. di cose fatte a metà. La sud anche ha fatto sentire che vogliono gente che LOTTA. È quello che vorremmo vedere tutti ma che francamente a parte qualche elemento prova a fare. Sono stanchi e vanno a velocità ridotta rispetto gli avversari. C'è tanto da fare....
Un'altra mala simana purtroppo. A Caravaggio servirà almeno un punto per mantenere il secondo posto per avere un'altra settimana in più per riatletizzazione e recuperare qualcuno. Basterà?
Messaggio n. 1
