Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698989 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Abbonato Tribuna A
🟥 Muraiolo DOC
20 aprile 2026 alle ore 09:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ieri si è visto una squadra imbarazzante che non sa più segnare su azione. Per non parlare della società.
Il Catania i Play-Off li perde al 1000 per 1000.
Siamo senza centrocampo e con un attacco inesistente.
Inoltre non vinciamo al massimino da febbraio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1