Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698994 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

@
19 aprile 2026 alle ore 23:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687675 di CTAnisi:
"Diciamola più chiaramente.

Il Catania è secondo se:

- vince
- pareggia
- perde e la Salernitana vince qualunque sia il risultato del Cosenza.

Il Catania è terzo se:
- perde, il Cosenza vi..."


Diciamo che rimaniamo secondi solo se dipende dagli altri perchè dipendesse da noi nemmeno il quarto posto potevamo raggiungere
Tanto non cia facemu a pareggiare a prossima
poi arrivamu terzi e non recuperiamo Casasola per le prime partite dei playoff
e poi si dice ; certo se c'era Casasola potevamo vincere
Se se già u staiu virennu comu finisci
💬 Rispondi
Messaggio n. 1