Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699002 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CTAnisi
19 aprile 2026 alle ore 22:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:149.0) Gecko/20100101 Firefox/149.0

Diciamola più chiaramente.

Il Catania è secondo se:

- vince
- pareggia
- perde e la Salernitana vince qualunque sia il risultato del Cosenza.

Il Catania è terzo se:
- perde, il Cosenza vince e la Salernitana non vince.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1